Federico Buffa torna a teatro con uno spettacolo dedicato a Kobe Bryant, una delle più grandi leggende del basket. Attraverso una narrazione avvincente, ricca di aneddoti e spunti di riflessione, racconta la sua ossessione per il successo e la sete di conoscenza che lo hanno reso un’icona dello sport.
L’Imprevisto di Pesaro anche quest’anno organizza un momento di festa, di testimonianza e di riflessione per festeggiare le ragazze e i ragazzi che hanno terminato il percorso di Comunità.
Racconteranno le fatiche e le conquiste del cammino intrapreso per guadagnare un traguardo di riscatto e di rinascita.
L’Ente Concerti di Pesaro accoglie uno degli interpreti più profondi e ammirati della scena internazionale, Michail Pletnëv, per un appuntamento fuori dall’ordinario
“Radici” non è un ritorno nostalgico al passato, ma un viaggio consapevole verso ciò che ci ha resi possibili: valori, conoscenze, scoperte, storie personali e collettive.
Sul palco si alterneranno voci provenienti da mondi diversi – scienza, sociologia, tecnologia, arte, ambiente, educazione, business e cibo – tutte unite da un obiettivo comune: condividere idee che cambiano tutto.
La Messa da Requiem di Giuseppe Verdi verrà eseguita da una grande formazione orchestrale e corale che unisce musicisti professionisti, giovani interpreti e tre importanti istituzioni dell’alta formazione musicale.
In attività dal 2013 con numerose tournée nazionali e internazionali, i LivePlay sono il tributo di riferimento ai Coldplay in Italia e in Europa. Uno spettacolo non solo musicale ma anche visivo ed emotivo, ricco di scenografie ed effetti speciali.
Il nuovo, irriverente monologo di Eleazaro Rossi, tra i più apprezzati stand-up comedian italiani. Un viaggio comico e surreale che affronta con ferocia e lucidità i grandi temi del nostro tempo.
Il filosofo sottolinea l’importanza della “risonanza emotiva”, un processo attraverso il quale si comprendono le conseguenze emotive dei propri comportamenti.
Dopo aver registrato oltre 120 sold out in occasione dell’ultimo tour “Sono cambiato”, Angelo Duro torna con uno spettacolo nuovo di zecca per darci non una ma ben “tre belle notizie”.
Convegno medico 22-23 Maggio 2026
“Amami da Morire”, il nuovo spettacolo della criminologa Roberta Bruzzone è un viaggio teatrale crudo e struggente nei meandri oscuri di una relazione che si traveste da amore, ma nasconde il volto del controllo, della dipendenza e della manipolazione.
